goldish.jpg
BF_Dispositivo_foto.png

BEAUTYFLORENCEPLUS


Beauty Florence Plus è di semplice utilizzo in quanto preimpostato con programmi ad accesso rapido. Studiato per garantire la corretta erogazione di corrente galvanica, il nostro dispositivo PER IONOFORESI, dalle dimensioni compatte e di facile uso,  permette il suo utilizzo in qualsiasi momento, a casa e in vacanza.

COS’È BEAUTY FLORENCE PLUS?

Beauty Florence Plus è un dispositivo ad alto contenuto tecnologico. Tutti i controlli, le visualizzazioni e i comandi sono gestiti da un touchscreen a colori. Toccando i tasti o i simboli rappresentati sul touch screen è possibile attivarne le funzioni. Beauty Florence Plus è un dispositivo che permette di eseguire un trattamento di ionoforesi estetica sulle persone. Tale trattamento consiste nell’applicazione sull’epidermide della persona di una corrente a bassa intensità mediante due elettrodi allo scopo di generare un assorbimento più rapido e di maggiori quantità di prodotto cosmetico applicato rispetto a quello ottenibile dalla semplice applicazione del prodotto con le mani, aumentando i benefici ottenibili a parità di quantità di cosmetico applicata. Per eseguire tale applicazione è necessario che i due elettrodi curvi presenti alla sommità del dispositivo appoggino contemporaneamente nella zona da trattare. Beauty Florence Plus permette di generare durante il trattamento anche delle micro-vibrazioni le quali conferiscono una sensazione piacevole, procurando un leggero massaggio. Beauty Florence Plus è di semplice utilizzo in quanto preimpostato con programmi ad accesso rapido. Il dispositivo va usato appoggiando entrambi gli elettrodi presenti sulla parte superiore del dispositivo stesso sul corpo o viso da trattare.

 
ametista.jpg
pen.png

BEAUTYPENPLUS

Beauty Pen ha la funzione di correggere le imperfezioni del viso.

Come Beautyflorence Plus anche Beauty Pen funziona  con il principio della ionoforesi, una metodologia sicura, efficace ed innovativa per trattare zone del viso come contorno occhi e contorno bocca, inarrivabili con l'impiego di tecnologie standard.