Lifting 4D.png

Lifting 4D Tensor Effect

Un rivoluzionario trattamento degli inestetismi classici del contorno occhi che concentra, in un unico prodotto, più azioni specifiche sfruttando la sinergia tra i suoi 4 agenti funzionali principali: 2 peptidi di ultima generazione (Eyeseryl e Argireline), acido ialuronico a doppio peso molecolare e vitamina B3.

 

L'EYESERYL grazie alle sue proprietà antiedemiche riduce il gonfiore classico della zona perioculare (BORE - OCCHIAIE)

 

L'ARGIRELINE riduce la costrazione tonica dei muscoli mimici facciali garantendo un effetto distensivo immediato (rughe d'espressione -  zampe di gallina).

L'ACIDO IALURONICO a doppio peso molecolare darà un effetto riempiente e rivolumizzante garantendo idratazione (rughe - labbra).

 

La Vitamina B3 avrà un azione sulle discromie della pelle (macchie e annerimenti zona perioculare) e per proteggerla dagli agenti esterni. Infine la caffeina che per le sue spiccate capacità riattivanti e stimolanti dei processi naturali della pelle sortirà un effetto "accelleratore" per tutti gli altri preziosi agenti funzionali.

MODALITÀ D'USO 

 Applicare il prodotto la mattina e/o la sera sulle zone d'applicazione consigliate direttamente con la sfera del roll on. 

ZONE APPLICAZIONE

Contorno occhi, contorno labbra, singole rughe su tutto il volto.

AVVERTENZE 

Uso cosmetico, non ingerire, evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Conservare lontano da fonti di calore. Eventuali variazioni di colore sono normali e dovute alla naturalezza degli estratti. Tenere fuori dalla portata dei bambini 


INGREDIENTI

ACQUA, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, SODIUM HYALURONATE, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, ACETYL TETRAPEPTIDE-5, CAFFEINE, NIACINAMIDE, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, SODIUM BENZOATE, BISABOLOL, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LACTIC ACID