Acceleratore.png

Acceleratore

Dalla ricerca BautyFlorence nasce Acceleratore a base di acido ialuronico, estratto di bardana e aloe vera, studiato per i trattamenti viso e corpo con dispositivi a ionoforesi . Ideale sia per aumentare l'effetto volumizzante e rimpolpante del trattamento viso, grazie all'azione dell'acido Ialuronico, ma anche per prolugarne la durata e minimizzare gli effetti dell'attrito sulla pelle del dispositivo, grazie all'azione lenitiva e decongestionante dell'aloe vera e dell'estratto di bardana. La sua innovativa formula liquida, grazie all'erogatore spray, permette anche un utilizzo extra trattamento per ridare alla pelle idratazione e tonicità, prima e dopo l'applicazione di creme o sieri, o semplicemente durante la giornata quando se ne sente la necessità per combattere secchezza e preservare il naturale film idrolipilico protettivo della pelle contro gli attacchi degli agenti atmosferici. Si assorbe velocemente lasciando una sensazione di freschezza e idratazione.

MODALITÀ D'USO 

Spruzzare il prodotto direttamente sulla zona da trattare, anche più volte, prima e durante l'utilizzo del dispositivo BeautyFlorence Plus, sia sul viso che sul corpo. Senza trattamento invece spruzzare sulla pelle il prodotto e agevolare l'assorbimento tamponandolo delicatamente.

AVVERTENZE 

Uso esterno, non ingerire, evitare il contatto con gli occhi, utilizzare solo su pelle integra e priva di lesioni, in caso di arrossamenti risciacquare immediatamente con acqua fredda, evitare l'utilizzo in caso di allergie o intolleranze verso uno degli ingredienti, tenere fuori dalla portata dei bambini.


INGREDIENTS 

AQUA, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, PHENYLPROPANOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, POLYSORBATE 20, DISODIUM EDTA, LACTIC ACID, SODIUM HYALURONATE, POTASSIUM SORBATE.